Da un mese e 15 giorni sono diventata mamma. A 23 anni non una cosa che capita a molte altre ragazze come me, che ancora studia e deve finire l’università. Tutto però è avvenuto per puro caso. Vi voglio raccontare infatti del capodanno di sesso in cui sono stata la protagonista di un momento di mia debolezza. Ho fatto sesso di gruppo con 4 ragazzi miei coetanei compreso mio cugino. Non so quindi chi sia il padre di mia figlia e potrebbe essere proprio lui. Ma non ho voluto sapere ed ho deciso di diventare una giovane ragazza madre prossima alla laurea.
Tutto è iniziato verso le 23 . Avevamo mangiato bene in una casa di un nostro amico. Poi inizia il lento ma inesorabile aprirsi di bottiglie di vino e di vodka. Io di solito non reggo bene l’alcool e quindi , dopo neanche 10 minuti, mi sono ritrovata molto brilla. Non mi succede spesso proprio perché conosco i miei limiti ma quando questo succede divento molto disinibita.
Mi è bastato quindi iniziare uno dei miei balli sexy con mio cugino per essere circondata da altri tre amici. Abbiamo iniziato a ballare tutti assieme ma poi ecco che alcune mani curiose hanno iniziato a toccarmi dappertutto.
Inizia per quindi il capodanno di sesso
Tutto è successo senza che io me ne accorgessi all’inizio ma soprattutto che potessi controllarlo. Mi sono ritrovata sul divano del salotto del padrone di casa. 4 ragazzi sopra di me che iniziano a spogliarmi, a baciarmi e poi a scoparmi.
Tutti e quattro sopra di me. Un cazzo tutto dentro mentre altri due iniziavano ad avvicinarsi alla mia bocca. Ricordo di averne spompinato uomo mentre l’altro lo segavo vogliosa con la mano. Tra questi mio cugino, ne sono sicura . Era sopra di me che mi scopava ad un certo punto anche se da quel momento in poi, tra l’eccitazione e l’effetto dell’alcool non ho avuto più tutto chiaro . Mi è piaciuto però ed anche molto . Ho goduto e penso di avere avuto un paio di orgasmi molto intensi dato che mi sono ritrovata tutta bagnata con il divano inzuppato dei miei umori.
Un Capodanno quello del 2022 che ricorderò per tutta la mia vita. Una scopata di gruppo che però mi ha fatto diventare madre. Oggi la mia vita è completamente cambiata. Ma non sono infelice anzi. Ho iniziato un percorso nuovo , sicuramente più responsabile.
E quest’anno mi godrò il Capodanno con mia figlia in famiglia. Penso che non farò più certe cose anche se è stato davvero una notte pazza e molto eccitante.