Non ho certo problemi ad ammetterlo anche alle mie amiche e più in generale alle persone che conosco da tempo. Sono una moglie cuckold italiana ma questo non significa che vado a letto con tutti. Ho un marito che amo ed anche lui mi adora. Facciamo tutto assieme anche conoscere singoli che possano piacermi per passare una bella serata di sesso.
In passato mi è capitato anche di fare sesso di gruppo con due uomini. Tutti e due amici e colleghi di mio marito. Lui ha voluto condividermi con loro ma dopo avermene parlato. Ed io non mi sono certo lasciata sfuggire l’occasione di farmi scopare da due bei fustacchioni molto arrapati. Ma sempre in odo naturale e senza forzature. Non farei mai nulla che a lui non piace come scegliermi da sola un amico per la sera come li chiamo io i miei amanti occasionali.
Ma come vive e scopa una moglie cuckold italiana come me ?
Prima di tutto non sono una assatanata o una che cerca solo scopate. Ho una vita sociale, un lavoro e degli amici. Non racconto quindi questo perché sto cercando a tutti i costi uno che mi scopi. Per me si tratta di un gioco prima di tutto mentale e poi fisico.
Certe volte infatti, con mio marito facciamo delle fantasie particolari. A volte si parla e si immagina di come sarebbe fare sesso con un uomo nel salotto della nostra casa. Oppure immaginiamo che io sto scopando con un uomo in casa mentre guardo con lui un film porno ed entra mio marito . Ci scopre insomma ma invece che andare su tutte le furie si siede a guardarci molto soddisfatto di come mi do da fare con un altro.
Tutte queste nostre fantasia prendono poi vita e diventano realtà quando conosciamo un nuovo amico che entra nelle nostre vite e nel mio letto. Lui ama guardarmi mentre mi eccito. Non fa nulla , non è il tipo di marito che si masturba. Si limita a fare il tifo per me e per il mio orgasmo. Ama vedermi godere e quindi mi lascia fare.
Ultimamente abbiamo concentrato queste nostre esperienze cuckold nei fine settimana, soprattutto il venerdì sera. Cerchiamo singoli ma anche uomini sposati in zona che vogliano partecipare ad una cena a casa nostra. Come degli amici che si rivedono dopo tempo e passano del tempo a cena.
Ed è il dopo cena che mi vede protagonista assoluta. A volte con una scusa vado in bagno o in camera da letto per poi tornare completamente nuda o comunque con appena qualcosa di molto stringato. Una tecnica che serve a sciogliere le ultime timidezze ed imbarazzi . Ma anche per eccitarci e passare quindi alle vie di fatto.
La scopata con me è assicurata.
Se un uomo arriva fino a questo punto significa che mi scoperà. Non mi metto nuda se un uomo non mi piace o non mi attira fisicamente.
Ho scoperto poi che gli uomini imbarazzati per la presenza di mio marito danno il massimo quando scopano con me. La vedo come una sorta di competizione fra uomini. L’ospite deve dimostrare a se stesso ma anche a mio marito che è più macho e virile di lui. E quindi mi scopa come un forsennato.
Che dire di altro di me ? Forse dovrei raccontarvi qualche esperienza vissuto da moglie cuckold id recente. Magari in un prossimo racconto lo farò.