Quando lei ha voglia di qualcosa di nuovo e di forte non c’è la minima possibilità di fermarla. Sto parlando di mia moglie Gisella e della sua gran voglia di sesso. Ogni tanto le faccio qualche piacevole sorpresa come quella sera in cui mi sono presentato a casa con due nuovi amici di colore super dotati. Una fantasia quella del sesso con due neri che aveva da un paio di anni. E quindi perché non accontentare le sue voglie quando si è un marito cuckold come me che sbava per vederla trombata da altri uomini ?
Ora vi racconto come è andata esattamente e quello che poi lei ha fatto a letto , nella nostra camera da letto, con i due maschi di colore super arrapati. La sua carnagione è molto chiara, di quelle che al mare si deve mettere una protezione completa per non scottarsi. Quindi vi lascio immaginare quel groviglio di corpi don due tonalità completamente diverse ed il suo corpo magico che spiccava fra braccia poderose ma soprattutto cazzi extra large pronti a farla impazzire.
Ecco mia moglie scopata da due nuovi amici di colore.
Che lei sia sempre stata una troia con gli uomini non è un mistero. Ma quella sera si è davvero divertita e scatenata con due veri maschioni. Non potevo sbagliare. Li ho conosciuti in palestra dove entrambi fanno gli istruttori di capoeira. Si capiva lontano un miglio che si scopavano le migliori milf della palestra. Quindi mi sono deciso a chiedergli un favore per mia moglie.
Sono arrivati a casa nostra verso le otto di sera. Già pronti per scoparmi la moglie. Avevamo già organizzato la cosa in modo da sembrare naturale. Lei avrebbe saputo che eravamo amici di palestra. Ed appena dentro , già sulle scale che conduce alla nostra camera da letto hanno iniziato a palparla tutta. Le hanno sfilato le mutandine e se la sono portata sopra per farle la festa,
La troia si è fatta fare proprio di tutto. Prima in ginocchio li ha spompinati a turno. A volte riesce a fare due bocchini assieme, a me ed a qualche altro amico. Ma questa volta erano troppo grossi e lunghi per contenerli assieme. Ma lei sa come fare eccitare un uomo e forse di più due. Quindi si è strusciata il suo magnifico culo sui cazzi dei negroni e li ha convinti a farsi scopare con una doppia penetrazione che ha lasciato a bocca aperta anche me.
Non l’avevo mai vista godere in quel modo ed ho iniziato a segarmi. Mentre stavo per venire li ho visti schizzare una quantità di sperma incredibile sul culo e sulle tette di mia moglie.
Vorrei organizzarle altre serate come questa. Appena sarà possibile mi metterò alla ricerca di qualcosa di nuovo per lei.