Faccio la troia con gli uomini davanti mio marito

Nella vita di ogni giorno sono una moglie fedele ed una mamma premurosa. Sposata da Livigno in gran segreto faccio la troia con gli uomini. E molto spesso capita di fare sesso con qualcuno quando mio marito è in casa che si gode lo spettacolo.

Certo non sono cose che capitano tutti i giorni ma in certi periodi dell’anno mi sento particolarmente troia e soprattutto propensa ai rapporti infedeli con altri uomini. In passato abbiamo affrontato la cosa con mio marito. Abbiamo capito che il mio è forse più un bisogno fisico quello di fare sesso con altri. Ci sono certe donne come me infatti che non si accontentato di un uomo soltanto nella vita.

Personalmente ho preferito mettere in chiaro questa cosa fin da subito. E lui devo dire è stato sempre molto accondiscendente. Certo le prime volte forse non troppo felice. Ma oggi ci godiamo quei momenti come dei piccoli momenti di evasione.

Voglio raccontarvi adesso la mia ultima impresa. Un incontro casalingo con due uomini che mi hanno fatto la festa proprio un paio di settimane fa. Il tutto è avvenuto a casa nostra, davanti il cornuto che alla fine mi ha fatto un applauso per quanto sono stata brava e troia. Li ho soddisfatti entrambi e mi sono sciolta come neve al sole.

Leggi come faccio la troia a casa

Tutto è successo per puro caso. Sono andata a comprare un televisore nuovo, di quelli in 4k con il nuovo sistema di digitale terrestre. Ovviamente un 55 pollici non entra nella mia macchina e quindi ho programmato la consegna con il giovane e davvero bellissimo ragazzo che lavora al negozio.

Sono arrivati in due il giorno dopo. Bravissimi nel consegnare ed installare ma soprattutto dei veri fighi che ogni donna che si rispetti prima o poi deve portarsi a letto.
Ed io me li sono portati a letto. Già loro avevano capito tutto da come mi ero presentata. Quasi completamente tutta nuda con la scusa che ero uscita in quel momento dalla doccia. E loro si sono fatti sedurre senza opporre resistenza.

Mio marito presente non è intervenuto ma è rimasto a guardare tutta la scena. Li ho fatti entrare in camera da letto ed ho iniziato a spogliarli. Un accenno soltanto perché dopo appena un paio di minuti eravamo tutti e tre completamente nudi a scopare.

Mi hanno preso da ogni posizione ed in ogni buco. Una stupenda doppia penetrazione che sognavo da tempo e che finalmente era diventata una splendida realtà.

Cazzo che scopata ragazzi. Mi sono venuti tutti e due in faccia . Grondavo dei loro schizzi di sperma ed ho iniziato a leccarla come so fare io. Una gran dose di sborra che non mi sono certo persa.

Ora ho voglia di fare la troia una nuova volta. Magari con qualcuno che sta leggendo questo mio racconto e che si è eccitano leggendo cosa mi piace fare nel sesso con gli uomini. Ho creato un profilo nella community dei lussuriosi qui e quindi vediamo cosa succede.

Lascia un commento