Non avevo mai tradito mia moglie prima di quel giorno. Ma soprattutto non mi era mai passato dalla mente di fare un incontro clandestino non cercato . Sono del segno del Cancro, fedele per modo di essere e monogamo. Mia moglie ha sempre avuto una fiducia cieca sulla mia condotta di padre e di marito. Ma tutto questo castello di carta si è sgretolato quando ho conosciuto per caso Adele. Ho fatto sesso con una milf stupenda, bellissima e molto eccitante. E la cosa mi è piaciuta da morire, per come è nata la cosa e soprattutto per come si è sviluppata e consumata. Una scopata inaspettata che non dimenticherò mai più nella vita.
Vi racconto di quando ho fatto sesso con una milf strepitosa
Ero al bar, il mio solito locale dove vado al mattino e spesso anche di pomeriggio prima di tornare a casa. Quella mattina ero sceso di casa più tardi del solito. Avevo sistemato una tenda rotta in casa e quindi mi ero preso un paio di ore prima di andare al lavoro. Ma il caffè al bar non era in discussione. Appena entrato mi sono accorto subito che la solita clientela della mattina era stata sostituita da un gruppo di donne appena uscite dal loro corso di pilates nella palestra accanto.
Tra queste mi sono accorto subito di una bionda sulla quarantina che stava sorseggiando un caffè al ginseng seduta comodamente in un tavolino accanto la cassa del bar. Ho ordinato il mio solito caffè lungo e mi son seduto anche io in un tavolino accanto.Non so perché e quando è successo ma ci siamo incrociati con lo sguardo. Lei ha iniziato a parlare con me come se ci fossimo conosciuti da sempre. Una donna davvero molto socievole. Ho iniziato ad aprirmi anche io e in meno di 10 minuti siamo diventati amici. Insomma alla fine mi ha dato il suo numero i telefono ed anche il suo profilo Instagram , invitandomi a seguirla per , come mi ha detto, scoprire il suo mondo.
Ed io ci sono entrato la sera stessa sul suo profilo. Ho iniziato a seguirla ed ho iniziato a guardare tutte le sue foto e storie. Mi sono tenuto lontano come idea dal mettere like a qualche foto anche se erano tutte di una vera strafiga di una bellezza irresistibile. Alla fine ho soltanto lasciato un commento ad una foto in particolare che mi aveva colpito . Il suo culo strepitoso al mare di Sardegna dell’estate di un paio di anni prima.
Quel commento per lei non è rimasto inosservato. Mi ha mandato un direct in cui mi ringraziava del commento e mi ha pure chiesto se veramente mi piaceva il suo culo. Come chiusura del messaggio un invito il giorno successivo al solito bar per prendere questa volta assieme un caffè.
Ed io ci sono andato a quel caffè. Ho preso due ore di permesso dal lavoro e mi sono presentato come concordato.
Me la sono scopata a casa sua dopo il caffè
Non avrei mai creduto che sarebbe successo. Ma dopo quel caffè lei mi ha invitato a casa sua per proseguire la conversazione. Non ci ho pensato molto. Quella cosa doveva succedere e con quella milf strepitosa separata e libera ma soprattutto bellissima doveva accadere assolutamente. Lo volevo anche io come lei.
Saliti da lei si è messa subito in libertà, togliendosi senza nessun tipo di imbarazzo la tuta già molto attillata. Alla vista di quel culo meraviglioso non ci ho capito più nulla. Ci siamo baciati a lungo e poi anche io mi sono spogliato. Entrambi nudi, due persone che fino ad un paio di giorni prima non si conoscevano neanche stavano facendo sesso in modo selvaggio.
Io le ho baciato tutto il corpo e arrivato a quel suo splendido culo non mi sono più frenato. Le ho messo la mia lingua nel suo buchetto . Lei ha quasi gridato di piacere ed ha inarcato le natiche per permettermi di leccarle anche la figa. Cosa che ho fatto con tutta la passione forse un po’ repressa che avevo in corpo. L’ho fatta godere con la bocca e poi l’ho messa a pecorina per affondarle il mio cazzo che stava da tempo reclamando con forza quei buchi.
Una scopata con la milf del bar che non ho più dimenticato. Ogni tanto capita di incontrarci al bar. La tentazione di risalire a casa sua e sempre molto forte. Se lei dovesse di nuovo invitarmi tornerei ad essere il suo maschio occasionale.