Ho spompinato una trans davanti mio marito

E pensare che all’inizio credevo che fosse mio marito a fare certe cose ed a avere certe fantasie e gusti sessuali. Ma quello che sto per raccontare mi vede completamente protagonista e partecipe. Ho spompinato una trans la settimana scorsa e l’ho fatto davanti mio marito.

Non avrei mai creduto che una cosa del genere poteva succedere proprio a me e per di più mentre mio marito si gustava tutta la scena. Ma andiamo per ordine e vi racconto tutto.

Abbiamo conosciuto Pamela su un sito di incontri. Quelle community dove si mettono gli annunci erotici per anime gemelle ma non solo. Una bellissima Trans di colore, di origine brasiliana. Un corpo da favola , tette rifatte strepitose ed un cazzo davvero incredibile. Lungo, diritto come piace a me.

Scherzando ho detto a mio marito che se avesse avuto anche lui un cazzo così bello gli avrei fatto un pompino al giorno. Lui sorrise e mi chiese se volevo contattare Pamela per un incontro da brividi. Lui avrebbe soltanto guardato ed io avrei potuto soddisfare la mia voglia di diverso.

Non pensavo che quella proposta fosse vera ed ho voluto metterlo alla prova. Gli ho detto che lo avrei lasciato libero di stupirmi e l’ho lasciato al computer da solo per vedere fino a che punto sarebbe arrivato.

Dopo 2 giorni ho spompinato una trans bellissima

Si avete capito bene. Dopo appena 2 giorni mi sono trovata ad aprire la porta a mio marito . Ma non era da solo. Assieme a lui Pamela, la stupenda trans che avevo visto su internet. Una mulatta da sballo, fisico da urlo e con un profumo bellissimo.

Ci siamo accomodati sul divano del salotto ed è proprio in quel momento che è iniziato tutto. Ha iniziato a toccarmi . Mi ha messo due dita nella figa ( non porto mai le mutandine a casa ) e mi ha baciata il collo. Non ci ho capito più nulla e mi sono lasciata andare. Ho visto quella protuberanza enorme dalla sua gonna rossa ed ho estratto quel cazzo nero che avevo sognato per due giorni di seguito.

Ho iniziato a succhiarlo ad occhi chiuso. Mi ha riempito completamente la bocca per quanto era grande. Lo sentivo pulsare dentro di me mentre lo pompavo. Ho iniziato lentamente come piace a me . Tutto dentro e poi fuori. Ma ben presto la cosa ha iniziato a prendere una piega diversa. Lo leccavo alternando una bella succhiata alla cappella. Lei si ingrossava sempre di più e mio marito che guardava tutto.

Mi sono allora guardata allo specchio di fronte a me. Stavo succhiando il cazzo ad una trans brasiliana davvero molto dotata e mi stavo ficcando due dita nella figa per il piacere. Sono una troia ho pensato. E quel pensiero è stato davvero bello. Penso di essermi sentita femmina al 100% in quel momento.

MI ha schizzata sulla faccia e sulla lingua. Lo volevo e sono stata accontentata. Che goduria la calda crema che usciva dal suo cazzo nero. Me la sono goduta tutta, leccata fino all’ultima goccia mentre guardavo mio marito soddisfatta.

 

Lascia un commento