I miei piedi sexy sono diventati la sua passione

Mi sono sempre sentita una donna che attrae gli uomini ma non avrei mai pensato che una conoscenza del tutto casuale su un sito di incontri per adulti potesse diventare qualcosa di molto coinvolgente. I miei piedi sexy e molto curati una delle cose che gli uomini guardano di me . Io amo metterli in mostra con le scarpe giuste per ogni momento della giornata e occasione. Tutto è accaduto per puro gioco. Quelle sere in cui fuori piove e fa freddo e rimani a casa un po’ a guardare la televisione e fare zapping sui social. Poi la scelta di creare un profilo su zoccoleborghesi.it . Già il nome tutto un programma. Ho scritto alcune fantasie che ho da tempo e regalato le mie foto migliori, proprio dei miei piedi.

I miei piedi sexy sono stati molto apprezzati

Dopo appena un giorno dall’avere pubblicato il mio annuncio è arrivato il messaggio di Paolo. La mia prima esperienza con un uomo conosciuto in questo modo stava per iniziare. Ho iniziato a flirtare con lui in modo naturale, senza strafare, ma consapevole che sarei potuta andare a letto con un uomo conosciuto su un sito per incontri per adulti.

Ma Paolo ha iniziato a nutrire una passione speciale per i miei piedi. Non mi diceva altro che avrebbe voluti baciarli e leccarli tutti. Poi ha iniziato a raccontarmi le sue voglie e i suoi desideri. Voleva essere penetrato nel sedere con i miei piedi. Una cosa che all’inizio mi ha fatto pensare male di lui. Magari è un maniaco mi sono chiesta.

Poi il primo incontro. Mi sono resa conto fin da subito che Paolo era ed è un ragazzo dolcissimo. Molto premuroso e pieno di attenzioni nei miei confronti. Non mi sono innamorata di lui ma mi ha fatto una tenerezza grandissima per la sua venerazione nei miei confronti.

Abbiamo fatto sesso più di una volta ma lui prima ha voluto esaudire le sue voglie nei confronti dei suoi piedi. Me li ha leccati tutti. La sua lingua scorreva per tutta la lunghezza. Dalla caviglia all’alluce con non poco solletico. Ma avere leccati i piedi da Paolo è stata una cosa che mi ha fatto eccitare tantissimo.

Lui poi ha voluto che spingessi il mio piede sul suo culo. Ho spinto un po’ e lui è venuto mentre lo stavo penetrando da dietro. Una cosa che non avevo mai pensato di vivere con un uomo. Ho avuto più di un amico speciale ma nessuno si era spinto così in avanti con la fantasia.

Paolo ha dedicato molto tempo a prendersi cura dei miei piedi. Anche dopo avermi scopata ( e lo ha fatto molto bene ) ha continuato a baciarmeli e a leccarmeli come si fa con un gelato. Siamo rimasti amici speciali. Ogni tanto, quando possiamo, ci vediamo per passare assieme una bella serata trasgressiva. E loro, i miei piedi intendo, sono sempre i suoi protagonisti. Io gli regalo qualche scarpa che indosso o spesso mi chiama soltanto perché li vuole vedere. Il mio scopamico feticista e diventato un caro amico. Facciamo sesso ma abbiamo una intimità speciale, tutta nostra.

Lascia un commento