Ciao a tutti da Anna. Benvenuti nella mia pagina e spero che leggerete tutto quello che ho da confessare. Mi definisco una bella moglie in mostra piemontese. Ho 39 anni, un marito e due figli ed una vita normalissima. Insomma sono la tipica donna italiana a cui non manca nulla e che forse proprio per questo motivo si cerca sempre delle cose nuove da fare. Una di queste è legata alla mia indole un po’ esibizionista. Mi piace insomma mostrarmi. Penso di essere una bella donna, sicuramente piaccio agli uomini. E con il tempo ho iniziato a farmi piacere questa cosa.
Considera questo come il diario di una moglie calda che vuole raccontarsi ma anche conoscere nuove persone ed iniziare belle amicizie. Insomma spero in qualcosa di nuovo e di frizzante, magari con un uomo conosciuto proprio su questo sito. Per questo motivo prima di raccontarmi un po ti lascio il mio contatto diretto nella community dei lussuriosi. Mi trovi con il nick >> Mogliecuriosa90.
Io appartengo alla buona borghesia torinese. Marito professionista ed io con tante passioni che condivido con le amiche più strette. Tra queste c’è la passione per le foto intime. Me ne scatto di foto ogni giorno e spesso mi capita di pubblicarle anche sui miei canali social. Mi piace il mio corpo ma soprattutto metterlo in mostra e condividerlo soprattutto con gli uomini.
Questo fa di me una vera moglie in mostra che ambisce ad essere desiderata e corteggiata da altri uomini. La mia è una sorta di sfida con me stessa. Dimostrare che ancora piaccio e molto agli uomini. Ovviamente questo mi espone spesso a dei rischi. Ho conosciuto degli uomini che poi mi hanno denigrata per questa mia passione. Altri che non sono andati oltre l’invio del loro membro .
E la moglie in mostra piemontese di mette nei guai
Mettermi nei guai forse è una espressione forte. In realtà non faccio nulla che non mi va di fare. Quindi se accetto la corte di un uomo che mi ha vista su internet lo faccio perché mi piace e lo voglio.
Mi è già successo 3 volte di essere uscita con altri uomini. Ovviamente si è trattato soltanto di incontri occasionali che sono finiti in un bel momento di sesso. Forse è questo che sto cercando ? Probabilmente si ma fare sesso con un altro uomo è una piacevole conseguenza di una bella amicizia e di tanta trasgressione.
Spero di ricevere tanti commenti ma soprattutto messaggi privati da parte di uomini interessanti. A quelli che mi piacerebbe conoscere sono disposta ad inviare molte altre foto ed anche dei brevi filmati che mi faccio spesso. Vi aspetto quindi sul mio profilo privato per conoscerci e iniziare a frequentarci.