Marito cornuto e sua moglie troia si raccontano

Ciao a tutti da Maurizio e Linda. Noi siamo una giovane coppia di Milano di 34 e 36 anni. Bel marito cornuto lui ma attivo ed all’occorrenza partecipe di momenti trasgressivi e bella tettona mora stupenda lei sempre alla ricerca di attenzioni maschili ma anche femminili.

Vogliamo un po’ raccontarci, la nostra vita di ogni giorno e quello che ci piace fare nella nostra intimità. Io sono davvero un cornuto contento. Non sono mai stato geloso e mia moglie mi è sempre stata molto accanto quando si è trattato di fare esperienze nuove. Soprattutto portarsi amici a casa, sia bei maschietti ma anche belle troiette come lei.

In questi ultimi due anni di matrimonio ci siamo davvero molto divertiti. Una serie di incontri molto casuali devo dire in cui quello che è contato è stato il rispetto reciproco. Nessuna forzature ma tante belle amicizie che poi sono diventate molto intime. Alle volte anche con coppie come noi. Abbiamo fatto scambio di coppia, sesso in macchina ed in albergo ma anche tante serate a casa nostra. Preferiamo avere quest’ultima opzione quando si tratta di fare un nuovo incontro.

Fare la troia davanti suo marito per mia moglie è una cosa naturale. Non soffre di nessun tipo di timidezza ed inibizione. Anzi quando si scopa qualcuno davanti a me si eccita moltissimo e fa cose e giochini che non ti immagini.

Il marito cornuto ama guardare sua moglie

Probabilmente il motivo per cui stiamo pubblicando questa nostra esperienza è legata al fatto che ci intriga ed anche molto conoscere persone nuove. Quindi se qualcuno ci sta leggendo e vuole conoscerci, anche soltanto per un caffè, può scriverci direttamente nella community dei lussuriosi che frequentiamo spesso per questo scopo.

Quello che ci interessa, lo avrai ormai capito, è fare frequentare mia moglie a bull simpatici e molto dotati. Sono anche ben accette donne dai 20 ai 50 anni. Ma devono essere davvero molto troie, abili in tutto quello che riguarda il sesso con altre donne e per niente improvvisate.

A me piace essere presente agli incontri, posso anche fare parte del gioco ma soltanto se voluto da tutti. Nella maggior parte dei casi mi limiti a guardare. Il ruolo del guardone cornuto è il mio preferito. Un vero stallone da monta che si cavalca mia moglie mentre io mi smanetto il cazzo.

Immaginati qualcosa di simile ad una serata che inizia con un invito a cena. Tu vieni da solo o con la tua signora e ci mettiamo subito in libertà. Ci conosciamo e poi ceniamo . Il resto lo lasciamo decidere a quello che ci viene in mente. Se la cosa prende la giusta piega allora ti guadagnerai una vera scopata di lusso con mia moglie.

La zoccola vuole prendersi cura di un nuovo amico. Se ci sei batti un colpo adesso.

Lascia un commento