Quella sera eravamo tutti i due molto annoiati. I nostri amici partiti per le vacanze al mare ed io e mio sorella davanti la televisione a fare incetta di serie televisive su Netflix. Una di quelle giornate di metà luglio in cui il tempo scorre davvero molto lentamente. Quando lei si annoia le viene voglia di cazzo . Si mia sorella eccitata con quel completino molto stringato e senza le mutandine non è passata per niente indifferente.
Ed ecco che scatta la molla di qualcosa che non dovrebbe accadere fra un fratello ed una sorella. Fare sesso in famiglia è qualcosa di terribilmente peccaminoso lo so ma quando succedono queste cose non si possono controllare perché vanno oltre il senso del pudore e le comuni regole.
Ed ecco che mia sorella eccitata ha cominciato a toccarmelo.
Non ci volevo credere ma tutto ad un tratto, tra la fine di un episodio e l’inizio dell’altro della serie che stavamo guardando assieme , ha iniziato a toccarmi dolcemente e molto lentamente il cazzo. Prima da fuori i pantaloncini e poi si è fatta più ardita. Ha infilato dentro la sua mano esperta e si è impadronita del mio pisello che, nel frattempo, si è fatto duro.
Che gran porca pensai. Ma cosa avrà in mente. Ma la cosa cominciò a piacermi e la lascia fare senza opporre la minima resistenza. Mia sorella che iniziava a farmi una sega era qualcosa di molto strano. Ma guardandola in short e maglietta corta mi fece davvero arrapare. In quel momento ho iniziato ad avere una gran voglia di scoparmi mia sorella.
Mentre lei continuava a ravanare dentro le mie mutando ho iniziato anche io a toccarla. Prima con i suoi capezzoli. Uno usciva dalla maglietta ed era bello duro. L’ho strizzato con le mie due dita e l’ho sentita gemere. La porca aveva chiuso gli occhi e si stava godendo il momento. Non abbiamo parlato ma abbiamo iniziato ad andarci pesante entrambi.
Le ho infilato le mie due dita di prima nella figa. Bagnatissima e quasi grondante. Non avevo mai fatto un ditalino come quello. Non ci abbiamo capito niente tutti e due penso. Ma so soltanto che ad un certo punto mi sono trovato sopra di lei, a pecorina e con quel suo culetto magnifico aperto e pronto a ricevere il mio sesso.
E finalmente me la sono scopata. Le ho infilato il cazzo da dietro in quella sua passera bollente. Non si è mossa ma è rimasta ferma a godersi il pisello di suo fratello che la scopava.
Entravo ed uscivo con una forza ed una voglia che non pensavo fosse possibile. Una velocità ed una voglia la mia che la stava facendo letteralmente squirtare. E miei lei si lasciava andare con un orgasmo da record io cominciai a pensare che forse dovevo trattenermi. Ho cominciato ad avere paura di venirle dentro. Correre il rischio di mettere incinta mia sorella forse era un po’ troppo.
Sono riuscito a controllarmi quindi e quando ho capito che stavo per venire l’ho uscito e le ho schizzato tutto il contenuto delle mie palle sul culo. Una gran venuta liberatoria sulle chiappe di mia sorella. Una scopata incestuosa estiva la nostra che ricorderemo a lungo.
Quello che è successo fra me e lei penso sia stato un momento isolato provocato dalla noia. Non abbiamo avuto altri rapporti. Ma ora evitiamo di rimanere da soli a caso. Sappiamo entrambi che potremmo ricaderci e finire con il fare sesso una seconda volta.