Mai pensare che si sia finito di imparare e di fare esperienze nuove ed eccitanti. Soprattutto nel sesso e se una donna come me ha un marito dalla mente così aperta da rendermi una moglie davvero felice ed appagata. Un trans a sorpresa infatti è stata l’ultima sua trovata per festeggiare nel modo che volevo il mio quarantesimo compleanno.
Si lo ammetto siamo una coppia di marito e moglie da Padova un po’ particolare. Intendiamo la fedeltà come voglia di fare le cose assieme e di avere gli stessi stimoli. Scopare con altre persone, non ha importanza il sesso, è uno di questi stimoli.
Per questo motivo ogni momento è buono per sperimentare cose nuove e per vivere certi momenti. Anche se scopiamo con altre persone è come se fossimo assieme. Frequentiamo locali per coppie scambiste ed ogni tanto ci portiamo qualcuno a casa con il consenso dell’altro.
Ma i 40 anni di una donna sono un’età particolari e vanno festeggiati in un modo unico ed originale. Io , tra l’altro, non avevo mai fatto sesso con un trans prima di quella volta e quindi la posso considerare una mia ennesima prima volta.
Quindi l’idea che prende forma e sostanza. Una chiamata in uno di quei siti dove si mettono in mostra con i loro corpi super femminili ma anche con i loro stupendi cazzo duri ed il gioco è fatto.
Il trans a sorpresa dopo la torta di compleanno.
Come tutti i regali che si rispettino arrivano dopo avere spento le candeline. Ed io le ho spente tutte con un solo soffio. Mi aspettavo qualcosa di diverso da mio marito. So che spesso riesce a stupirmi ma ecco che suonano alla porta.
Mio marito va alla porta ed ecco che entra una stangona con un paio di gambe stratosferiche. Una gran figa direi ma prima di avere visto cosa aveva dentro la gonna corta.
Si avvicina a me e mi sussurra all’orecchio : ” Io mi chiamo Greta e sono il tuo regalo di compleanno “. La vota da maschio arrapato in quel corpo femminile da urlo mi ha fatto venire una gran voglia di farmi una bella scopata con il trans appena entrato in casa.
Che meraviglia vederla spogliarsi completamente. Il suo lungo pisello ciondolava moscio ma era già enorme. Ho pensato a quanto doveva diventare dopo che lo avessi preso in bocca.
Ed io sono una donna curiosa. Non aspetto che le cose che immagino perdano il loro valore. Mi sono inginocchiata ed ho voluto assaggiare quella stupenda mazza pronta ad ergersi per darmi puro piacere.
Tutto in bocca e poi nel mio culo
Ho iniziato a succhiare con tutta la mia passione. Mio marito mi guardava contentissimo che avessi gradito il suo regalo.
Lo avevo davvero gradito a giudicare da come mi davo da fare con il pisello enorme della mia trans. Lo succhiavo e lo leccavo in tutta la sua lunghezza. Me lo sbattevo in faccia segandolo alla ricerca di quello schizzo che però volevo ritardare il più possibile per godermi il momento.
Come ipnotizzata poi mi sono girata e mi sono ritrovata a pecorina. Il mio culo aperto ed indifeso era pronto per il sesso anale. Lo volevo e lo bramavo ed ecco che puntualmente è arrivato.
Mi è entrato dentro, con un solo colpo e senza problemi, tutto nel mio culo da moglie troia in cerca di sesso vero.Mi ha scopato il culo come farebbe un uomo, forse meglio. E questa volta l’ho sentito arrivare il getto caldo del suo sperma tutto su di me.
Anche io ero completamente fradicia. Quella scopata nel culo mi aveva fatto godere come una maiala.
In assoluto il migliore regalo di compleanno che mio marito potesse pensare. E me lo sono goduto fino in fondo.