Tutto può succedere nella vita ma quello che sto per raccontarvi ha un po’ dell’incredibile. Soprattutto per il modo in cui le cose sono avvenute e per come sono state preannunciate. Si voglio raccontarvi di quel mio sogno erotico ricorrente che è diventato realtà.
Tutto è iniziato un pomeriggio di qualche mese fa. Il classico pisolino dopo pranzo , quello che mi faccio spesso quando faccio orario corto in ufficio. Di solito mi basta mezz’ora in cui dormo però profondamente per ritornare come al mattino. Ma ecco che un sogno molto particolare cambia la mia giornata.
Mi trovo assieme ad un uomo che non conosco. Lui molto bello, di classe e vestito in modo elegante. Ci troviamo in un bar e stiamo parlando come se fossimo molto amici. Tutto ad un tratto mi invita a casa sua e , sempre nel sogno, ci ritroviamo nella sua camera da letto a scopare come se fossimo amanti molto vogliosi.
Mi sono svegliata quindi, perplessa per quello che avevo sognato. Chi era quell’uomo che non avevo mai visto e perché quel sogno. I tradimenti di questo tipo non sono mai stati il mio pensiero, perlomeno fino a quel momento.
Ma quel pensiero erotico si è poi riproposto molte altre volte. Per almeno un mese , soprattutto di notte, ho continuato a sognare quell’uomo. Facevo sesso con lui e mi piaceva da morire.
Ma quel giorno il mio sogno erotico si è avverato.
Si quel giorno me lo ricorderò penso per tutta la vita. Sono uscita un’ora prima dal lavoro per fare una visita dal dentista. Entro in un bar per prendere un caffè e chi ti incontro ? Cavolo il mio uomo dei sogni . Si proprio lui e non c’erano dubbi. Lo avevo visto in sogno almeno una decina di volte .
Stava anche lui prendendo un caffè e appena mi ha vista entrare ha iniziato a fissarmi come se mi conoscesse. Anche io ho cominciato a guardarlo fino a quando è stato inevitabile presentarci. Non avevamo nessuna persona in comune e non frequentavamo gli stessi posti. Forse anche lui mi aveva sognata . Alla fine abbiamo deciso di scambiarci i contatti WhatsApp per prendere un nuovo caffè, questa volta assieme.
E dopo un paio di giorni lui mi manda un messaggio. Me lo aspettavo ma non così presto. Mi dava appuntamento il giorno dopo proprio per prendere un caffè assieme. Non sapevo cosa fare ma la voglia di rendere quel sogno realtà mi stava entrando nel cervello.
Ho fatto sesso con una sconosciuto.
Ci siamo visti in un bar vicino il mio posto di lavoro. Lui davvero un uomo molto gentile. Mi racconta di essersi separato da sei mesi e di vivere da solo.
Non so come ma mi ha fatto un po’ pena. Un uomo così bello tutto da solo . Insomma per farla breve mi sono ritrovata il giorno dopo a casa sua a fare sesso come non lo avevo mai fatto con un uomo.
Appena entrata mi ha presa in braccio. Non mi aspettavo questa sua mossa . Mi ha buttata sul letto ed ha iniziato a baciarmi cercando nel frattempo di spogliarmi. L’ho aiutato io sfilandomi le mutandine e togliendomi il reggiseno. Il resto era già sparso sul pavimento compreso i suoi vestiti.
Tutti nudi, quasi sconosciuti a scopare come nel sogno. Lui focoso incredibile mi ha aperto le cosce e mi è entrato dentro con un solo colpo. Cavolo se l’ho sentito entrare. Molto grosso e lungo come piace a me l’uomo. Abbiamo scopato come dei pazzi. Io mi muovevo e gemevo come una porca e lui continuava a stantuffarmi con tutta la sua forza.
Forse quel sogno era un mio desiderio nascosto di evadere un po’ nella mia vita di moglie forse un po’ monotona ma quell’uomo e quei momenti vissuti sono stati visti molto tempo prima.