Mi chiamo Carla e sono una donna sposata della provincia lombarda. Una moglie come tante se non fosse che a volte mi lascio coinvolgere in situazioni erotiche impreviste e spesso mi metto nei guai. Ma questa volta l’ho fatta propria grossa. Sono stata scopata da mio cognato ed ho pure ripreso tutto con una telecamera nascosta nella mia camera da letto.
Ma iniziamo dall’inizio. Sono una donna che ama essere dominata nel sesso. L’uomo virile, che sa il fatto suo e che scopa come un toro è sempre stato il mio uomo ideale.
Per questo motivo ho instaurato uno splendido rapporto, molto complice direi, con mio cognato. Lui è sempre stato il mio modello di uomo. Sicuro di se, sempre pronto ad aiutare le persone ma soprattutto con quel fascino di uomo affermato che non passa indifferente alle donne come me.
Con lui oggi vivo una relazione incestuosa segreta. Mio marito e sua moglie sono completamente all’oscuro del fatto che facciamo sesso . Ma soprattutto non sanno come ci divertiamo ed il tipo di porcate che riusciamo a pensare ed a mettere in pratica.
Il tutto nasce da un tipo di sintonia sessuale che è difficile spiegare ma soprattutto descrivere. Ci capiamo al volo quando abbiamo voglia e troviamo sempre il modo di vederci da qualche parte per scopare come due ragazzini.
Come sono scopata da mio cognato la prima volta
Tutto è successo per caso. Sai quelle feste di compleanno che finiscono nel dimenticatoio se non fosse che succede qualcosa che cambia tutto. Si lui , mio cognato intendo, mi chiama in disparte e mi bacia . Mi dice che mi desidera e che vuole mangiarmi la figa. Ha una voglia incredibile e alle sue parole fa seguire i fatti. Mi mette una mano sul culo e raggiunge senza nessun tipo di problemi i miei due buchini.
Io chiudo gli occhi e mi faccio fare tutto da lui. Mi giro , abbasso le mutandine già fradice dei miei umori ed inarco il culo per farlo entrare. E che scopata ragazzi. Mi ha fatto godere a lungo mentre si impadroniva del mio corpo fremente.
Dopo quella volta io e mio cognato siamo diventati degli amanti affiatati molto porci. Facciamo tutto con voglia e non badiamo a spese per fare godere l’altro. Ho deciso di pubblicare questo mio filmato breve mentre i faccio scopare in bocca da lui. Che bel cazzo che ha e che voglia di prenderglielo in bocca che mi ritrovo.