Quella scopata focosa con il tipo di internet

Non sono quel tipo di donna che si racconta spesso, soprattutto quando decide di fare qualcosa che una donna sposata con figli non dovrebbe neanche pensare. Ma oggi ed in forma completamente privata voglio raccontare su questo sito di quella scopata focosa che mi sono concessa con un tipo conosciuta su internet. Per la precisione avevo postato da tempo un annuncio sul sito di incontri per donne sposate vogliose  lamoglieinmostra.com.  Nessuna aspettative devo dire. Più che altro un gioco iniziato con una mia amica su chi fra noi due avrebbe conosciuto un uomo per prima.

All’inizio nessun tipo di contatto. Ci sono volute due settimane prima che qualcuno mi mandasse un messaggio. La mia amica invece andava a palla in chat erotiche . Mi mandava le conversazioni e si vantava di essere la più figa fra noi due. Ma si sa la vince chi non si aspetta mai nulla. Quello che arriva di bello è sempre inaspettato ed inatteso.

Ed io ho aspettato fino a quando non si è fatto vivo un uomo sulla trentina, Fabrizio C. Non posso ovviamente dire altro di lui dato che è sposato come me. Un moro da paura. Istruttore in palestra ed anche amante degli sport estremi. E quando sentirete come è andata a finire fra noi due vi renderete conto che di estreme ha molte doti, soprattutto quelle sotto le lenzuola con una donna.

Mi sono fatta una scopata focosa con un uomo sposato

Ci siamo divertiti molto in chat. Quasi un mese tra messaggi mattutini in cui ci promettevamo sesso selvaggio e buona notte con foto scattata per l’altro. Piano piano è iniziata una bella amicizia e quindi, era inevitabile, abbiamo deciso di conoscerci e di vederci .
Lui ha proposto di vederci in un albergo che conoscevamo entrambi. Un posto tranquillo vicino la stazione centrale in cui si vedono le coppie irregolari come la nostra per fare sesso senza problemi.

Appena l’ho visto ho capito che sarebbe stato un pomeriggio di fuoco. Alto più di un metro e novanta, con un fisico davvero super. Ricordo che i suoi bicipiti forgiavano la maglietta . Insomma un gran bel figo per una bella porcona matura come me.

Siamo quindi subito saliti in camera ( già aveva prenotato lui tutto ) . Una bottiglia di vino rosso al fresco ed un bel letto dove fare tutte quelle porcate di cui avevamo discusso in chat.

Abbiamo cominciato a baciarci, in ginocchio sul letto mentre lui già cominciava ad occuparsi dei miei vestiti. Mi sono ritrovata quindi completamente nuda, calda e vogliosa a soprattutto pronta a farmi trombare tutta.

Ecco quindi che mi ha aperto le gambe e si è buttato a capofitto sulla mia figa. La sua bocca mi esplorava tutta. E’ entrato con la lingua nella mia fessura già bagnatissima . Una sensazione unica averla leccata da quel trentenne davvero focoso.

Abbiamo iniziato quindi a scopare. Non ricordi di averlo fatto mai in questo modo. Lui un vero trapano umano. Il suo cazzo durissimo e caldissimo mi entrava dentro regalandomi sensazioni stupende. Mi è venuto fuori inondando la mia pancia e le mie tette. Io invece avevo già avuto tre orgasmi davvero intensi.

Quella scopata eccezionale con Fabrizio mi rimarrà nei miei migliori ricordi da moglie infedele.

 

Lascia un commento