Quella strafiga di mia cognata Eleonora

Tutto può succedere nella vita ma quello che sto per raccontare e forse confessare non capita tutti i giorni. Fare sesso con la propria cognata strafiga trentenne non è una cosa che succede a molte donne. Un tradimento sessuale in piena regola e per di più con una donna ed una parente stretta, la sorella di mio marito appunto.

Ci siamo conosciute noi due che eravamo ancora al liceo. Io la ragazza di suo fratello e lei già una bellissima ragazza con tanti coetanei che le ronzavano attorno. Ci sapeva fare con gli uomini, ricordo che preferiva quelli più grandi. Ma girava anche voce che le piacevano le ragazze. Quelle voci che girano ma che spesso sono solo pettegolezzi.

Ma un giorno quelle voci trovarono la conferma. Lei , mia cognata, appena ventenne , si dichiarò per quello che provava per le donne. Presentò la sua ragazza. Ma la sua era una passione che condivideva anche con i ragazzi. Insomma non era lesbica ma bisex. Frequentava anche dei coetanei. Poi ci siamo sposate ed eccoci diventate molto amiche.

Ogni confidenza ed ogni segreto era condiviso. Io le ho raccontato una volta del mio primo ed unico tradimento nei confronti di mio marito e di suo fratello.

Ma quel giorno lei era davvero strafiga

Si un giorno di quelli in cui tutto può davvero succedere. Avevamo appuntamento per andare a fare un po’ di shopping in centro. Si presentò con una gonna corta stupenda. Le sue gambe lunghe e sinuose non passavano certo inosservate.

Ci siamo dirette in centro ma poi le cose non andarono come avevamo programmato. Fu una frase di lei a farmi capire quale erano le sue reali intenzioni. Mi disse infatti che le piacevano molto i miei capelli ma soprattutto il mio culo dentro i pantaloni attillati che portavo quel giorno.

Non mi fu difficile quindi capire cosa volesse dirmi. Ed in quel momento quel complimento da una donna e da mia cognata mi fecero eccitare e non poco. Mi venne in mente una immagine di lei che da ragazza leccava la figa alla sua fidanzatina dell’epoca.

Le chiesi quindi se voleva fare altro quel giorno dopo gli acquisti. E lei mi rispose che voleva fare sesso con me.La cosa in quel momento non mi sembrò per niente strano. Lo avevo sognato e forse desiderato anche io di fare sesso con mia cognato.

Senza pensare alle conseguenze quindi ci siamo dirette verso casa sua. Il marito era fuori città per lavoro e non sarebbe tornato che l’indomani. Siamo salite e senza dire altro ci siamo spogliate completamente, aiutandoci a vicenda.

Quel corpo nudo da trentenne strafiga mi fece perdere completamente il controllo. Ho iniziato a baciarla dappertutto. Prima sul collo ed in bocca. Poi sono scesa verso i suoi capezzoli. Duri come chiodi ed al passaggio della mia lingua diventarono davvero turgidissimi.

Lei nel frattempo aveva aperto le cosce. Si capiva che voleva che affondassi la mia bocca sulla sua figa calda e completamente depilata. Non chiedeva altro la troia ed io l’ho accontentata, con tutta la mia voglia . Le ho leccato la figa ed è stata la mia prima volta. Una sensazione bellissima e molto eccitante che è andata avanti per circa 10 minuti.

Poi è stata lei a volere darmi il piacere. Io ero già fradicia ed aperta. Una voglia incredibile di essere leccata anche io. La cosa fu stratosferica. Una vera maestra con la bocca. Mi ha fatto godere penso 3 o 4 volte. Orgasmi molto più intensi di quando scopo con mio marito.

Ci siamo messe a baciarci ed a abbracciarci così, completamente nude e frementi di piacere, come due amanti di vecchia data. Quella scopata con mia cognata è forse l’esperienza erotica più intensa e forte che io abbia mai vissuto.

Lascia un commento