Il mio nome è Linda e sono una ragazza del sud Italia. Non posso dire esattamente di dove per motivi di privacy ma posso dire che attualmente vivo a Bologna per completare i miei studi. La vita in una grande città fornita di ogni tipo di divertimento e di svago, per me che vengo da un piccolo centro, è qualcosa di molto eccitante. Tanti amici nuovi ed anche molte cose fatte che non avevo mai pensato di fare prima. Oggi voglio raccontare infatti una di queste esperienze nuove che ho fatto ultimamente. Una bellissima e molto coinvolgente scopata curiosa bisex con una coppia di amici conosciuti proprio durante un campeggio fatto durante un week end.
Tutto si è svolto in modo molto naturale devo dire, senza forzature e con tanta voglia di tutti. Non sono mai stata attratta dallo stesso sesso e non avevo mai fatto prima una esperienza bisessuale. Ma quello che è successo quella sera, dopo le prove in teatro dove recito in una compagnia amatoriale, ha qualcosa di magico e forse anche credo irripetibile.
Loro sono una coppia di amici conosciuti per caso durante un campeggio di un paio di giorni che abbiamo organizzato fra colleghi di università. Una vera coppia molto simpatica, con lei biondina molto porcellina. Lui un bellissimo ragazzo moro, con un fisico che sembra scolpito nel marmo e un sorriso irresistibile. Insomma ci siamo presi fin da subito e la nostra è diventata una amicizia molto bella e complice.
Ci siamo rivisti dopo un paio di mesi e abbiamo subito organizzato una serata in un locale per bere qualcosa. E quella sera è arrivata nel modo più bello ed eccitante che avessi mai potuto immaginare.
Eccitata anche io in quella scopata curiosa bisex
Ha iniziato tutto lei devo dire. Mi ha preso per la mano e senza dire altro, mentre parlavamo di una possibile vacanza estiva nelle mie zone, mi ha dato un bacio in bocca. Ma non un bacio normale. Mi ha spinto la lingua in bocca. Ed alla fine ho ceduto. L’ho fatta entrare nella mia bocca e si è aggrovigliata con la mia mia. Abbiamo iniziato a limonare davanti al suo ragazzo che ci guardava molto soddisfatto.
Tutti e tre avevamo capito in quel momento cosa sarebbe successo da li a poco. Guardandoci soltanto negli occhi abbiamo capito tutto e ci siamo alzati dal tavolo del locale. Percorsi 500 metri che ci separavano da casa loro siamo saliti tutti eccitati. Entrati dentro , come spinti da un istinto primordiali ci siamo spogliati di tutti i nostri vestiti e ci siamo buttati nel loro letto.
Lei è una vera porca senza confini. L’ho capito subito da come si è avventata sulla mia figa. Ha iniziato ad esplorarla con le dita e poi con la lingua. Nessuna ragazza aveva mai leccato la mia figa e la cosa mi stava piacendo da morire. Ho chiuso gli occhi e poi li ho riaperti. Avevo il cazzo del suo ragazzo ad un centimetro dalla mia faccia. Non mi sono persa l’occasione ed ho iniziato a succhiarlo con gusto. Un pompino come piace a me con l’uomo che mi viene da sopra e affonda tutto fino alla mia gola.
Lei continuava a scoparmi con la sua lingua. Che lingua morbida e dolce. Mi stava già facendo bagnare tutta. Poi ci siamo girati io e lei ed ho iniziato io a darle piacere con la mia di bocca. Lui mi scopava da dietro e l’ho sentito tutto duro che entrava completamente.
Abbiamo scopato così, tutta la notte . Tre corpi frementi ed eccitati che si davano piacere intenso. Una esperienza la mia che voglio ripeter assolutamente.