Sono sempre stata una donna fedele a mio marito e comunque anche ai miei principi. E quindi non mi sarei mai aspettata di dover raccontare in questa mia confessione anonima di quando sono stata scopata da mio nipote durante la sua festa di laurea. Un momento erotico che ho vissuto di rara intensità ma che mi ha lasciato completamente diversa come donna, moglie e mamma.
Penso che il mio si possa considerare a tutti gli effetti un racconto di incesti familiari e il peccato vissuto con il figlio di mio fratello è stato davvero voluto e forse anche desiderato da tempo. Lui mi faceva il filo da tempo. Mai avuto io nessuna debolezza fino a quel giorno. E la voglia di scopare che esplode tutta assieme ed in modo imperioso. Il sesso con mio nipote insomma è stato fantastico.
Come sono stata scopata da mio nipote ?
Eravamo tutti gli invitati un po’ brilli dopo la festa di laurea. E lui, mio nipote, che si avvicina e mi mette una mano sul culo. Senza un apparente perché ma quella mano, in quel preciso momento è stata per me davvero galeotta.
Con lo sguardo il mio di quella che ha capito tutto e che non vedeva l’ora che quella mano esplorasse le mie natiche ho fatto un cenno a mio nipote di andare assieme a casa. Mi avrebbe accompagnato lui ma prima avevamo qualcosa da fare.
Ed eccoci a casa di mio fratello. Non entravo da almeno un anno perché il nostro è uno di quei rapporti fra fratello e sorella che viaggiano sul farsi visita appunto un paio di volte all’anno e per le occasioni come Natale o, appunto, la laurea di suo figlio.
E lui ha iniziato subito a giocare con il mio corpo. Non avrei mai pensato che sarei finita completamente nuda, in piedi, a mostrargli il mio culo.
Lui ha iniziato a baciarmelo. Si è inginocchiato e con la bocca ha iniziato ad esplorare tutto il mio corpo e le mie fessure. Ha iniziato dal buchetto dietro per poi passare alla mia figa che , nel frattempo, si era già bagnata tutta.
Vero sesso selvaggio in piedi
Mi ha scopata da dietro e lo ha fatto in un modo che non mi sarei mai aspettata da un giovane di 22 anni. Esperto nei movimenti ma soprattutto molto passionale. E’ entrato dentro di me con un solo colpo sicuro e deciso. Ed io mi sono trovata con il suo bel cazzo duro e fresco dentro. Una sensazione che non mi sarei mai aspettata. Mi è piaciuto ed anche molto cavolo.
Non so quanto sia durato il mio rapporto incestuoso con mio nipote. Probabilmente meno di 10 minuti. Ma sono stati i minuti più strepitosi ed erotici che io ricordi. Me li sono goduti tutti, uno dopo l’altro, ad occhi chiusi ed aspettando che lui mi godesse.
Pensavo che lo facesse dentro di me, forse lo volevo ma lui non è uno stupido. Qualche istante prima che venisse lo ha uscito e mi ha ricoperto il culo del suo seme caldissimo. Un fiume in piena il suo che si è riversato sulle mie chiappe da quarantenne in preda alle voglie .
Siamo rimasti fermi per un paio di minuti poi, ricoperti dai nostri umori e continuando a godere . Una esperienza unica anche per lui e l’abbiamo vissuta senza pensarci.
Oggi abbiamo uno splendido rapporto. Lui ha una fidanzata adesso, un lavoro e sta per sposarsi. Io sono tornata ad essere la moglie fedele ed insospettabile. Nessuno ha mai saputo niente di quello che è successo fra di noi. Di come il bel nipotino appena laureato si sia scopato in piedi la sua matura zia, per una volta, troia da scopare.