Scopata in macchina con tre uomini

Buongiorno cari lettori di questo sito e grazie alla redazione se vorrà pubblicare il mio racconto erotico di quando sono stata scopata in macchina da tre uomini.
Il mio non sarebbe l’unico racconto da scrivere ma questo è quella che rappresenta un  momento di pura evasione sessuale che merita di essere ricordata anche grazie a questa mia confessione.

Mi trovavo fuori città per sbrigare alcune commissioni per mio marito che fa l’avvocato. In quel periodo la sue segretaria era in maternità e lui non riusciva mai a sbrigare tutto il lavoro. Quindi lo aiutavo a depositare atti e consegnare la corrispondenza. Non era quindi insolito che io prendessi la macchina per andare fuori città.

Ed è proprio durante una delle mie consegne settimanali che è successo tutto. Un giovedì ricordo, di quelli che iniziano in modo anonimo ma che diventa ben presto il giorno da non dimenticare.

Un caldo pomeriggio ed io scopata in macchina

Ricordo ancora che la temperatura era quella tipica di una giornata di fine Luglio. Io avevo appena finito di consegnare l’ultima missiva quando vedo dal finestrino posteriore della mia macchina un uomo che cerca di fare benzina al vicino distributore. Lo guardo con più attenzione e mi accorgo che è il mio giornalaio di fiducia. Ogni mattina passo a prendere i quotidiani per mio marito e nel tempo abbiamo creato un rapporto non dico di amicizia ma si piacevole conoscenza.

Sono scesa dalla macchina quindi per salutarlo ed abbiamo iniziato a parlare del più e del meno. Mi racconta che sta aspettando due amici per prendere un caffè. Anzi si fa avanti per offrirne uno anche a me. Mi sorride e mi dice che era da parecchio tempo che voleva offrirmi un caffè.

Accettai ed abbiamo iniziato ad aspettare i suoi due amici. Non tardarono molto . Infatti dopo una decina di minuti eravamo tutti e quattro al tavolo del bar. Lui mi presentò i suoi amici ed iniziammo a socializzare. Uno in particolare era un gran figo. Un uomo sulla quarantina dal fascino magnetico. Mi parlava e sentivo dei veri brividi che mi percorrevano la schiena.

Lui aveva capito forse tutto di me in appena cinque minuti di conversazione. Aveva intuito che ero una donna molto calda sessualmente e che , in quel momento, mi ci voleva una botta di vita. Mi chiese quindi se voleva fare una passeggiata con loro per continuare a parlare di alcuni interessi in comune che avevamo scoperto.

Che scopata ragazzi ? Me la sono goduta tutta

Abbiamo preso la mia macchina e ci siamo diretti verso un parcheggio di un centro commerciale vicino. Tutti e 4 avevamo capito cosa stava per succedere ed avevamo una gran voglia di arrivare a destinazione.

Ho parcheggiato quindi in un posto un po’ defilato e ricordo che stava cominciano ad imbrunire. Il momento ideale per farmi scopare da quei tre uomini visti una sola volta. Hanno iniziato a toccarmi con le loro mani vogliose e caldissime. Mi hanno spogliata completamente e tutta nuda mi sono abbandonata alla loro voglia di femmina.
Uno dei due era già dentro di me da dietro con il suo grosso cazzo. Non lo avevo visto arrivare ma me lo sono sentito entrare . Di solito mi bagno subito ma in quel momento ero già una fontana. Uno dei due rimasti avvicinò il suo cazzo alla mia faccia e mi chiese di succhiarglielo. Lo presi in bocca e cominciai a succhiarlo avidamente.

Dopo avermi sbattuto il cazzo in faccia tutti e tre mi hanno scopata a turno. Me li sono fatti venire sulla pancia ed in faccia. Una orgia in macchina con tre quasi sconosciuti che mi è piaciuta moltissimo. Non ho più rivisto gli amici del mio giornalaio. Ma da lui continuo ad andare ogni giorno e forse ci sarà occasione per un altro caffè.

 

Lascia un commento