Una serata particolare scopata bendata con mio marito

Quella sera che sto per raccontare tutto poteva succedere . Lo sapevamo io e mio marito che una situazione nuove e “diversa” doveva succedere fra di noi per ravvivare il nostro rapporto ma soprattutto la nostra intesa sessuale. Ecco perché abbiamo accettato l’invito ad uscire per una pizza in centro con una coppia di amici molto particolare. Loro praticano da tempo il sesso bondage e sadomaso ed essere scopata bendata per la mia amica una cosa normale. Insomma per noi certi argomenti sono sempre stati un tabù mentre per loro il sesso vissuto in modo originale e con giochi di ruolo una cosa a cui ormai non possono rinunciare.

E quella sera abbiamo parlato di tutto. Poi mio marito ha affrontato proprio l’argomento del sesso e con la complicità del marito della mia amica ci siamo addentrati in quello che per loro era una cosa del tutto normale. Ci hanno raccontato per filo e per segno tutto quello che fanno nella loro intimità. Innanzitutto la cosa che ci ha meravigliato è stato il fatto che loro scopano ogni santo giorno. Dicono che è proprio il fatto di sperimentare sempre cose nuove e di far girare la fantasia a rendere la loro voglia di fare sesso sempre così accesa. Lo fanno dovunque, in cucina dopo cena, sotto la doccia o al mattino prima di alzarsi. E sempre in modo particolare, fanno uso di giocattoli erotici anche molto originali e usano legacci e bende per rendere il tutto ancora più intenso.

La mia prima scopata bendata da mio marito

Quella sera siamo tornati a casa molto eccitati e curiosi di metterci all’opera per giocare un po’ come coppia. Mio marito molto eccitato devo dire. Già in macchina si vedeva che non gli stava più dentro i jeans attillati. E lui sa farmi impazzire con le sue dimensioni.

Entrati in casa quindi è corso in cucina a prendere una delle tovagliette che usiamo quando ceniamo di fretta e non apparecchiamo completamente. Di stoffa verde me la ricordo ancora. Si avvicina a me che stavo per entrare in camera da letto e da dietro me la mette in faccia da dietro come una benda. Non ci ho visto completamente nulla , tutto buio pesto. Ma da dietro , sulla mia schiena, proprio un paio di centimetri sopra il mio culetto ho sentito il cazzo duro di mio marito.

Mi sono messa a pecorina quindi. Lui da dietro mi teneva i capelli con le mani ma anche per assicurarsi che la benda improvvisata tenesse e non mi facesse vedere nulla di quello che stava per accadere. Poi, tutto in un secondo, senza dirmi nulla, mi è entrato nel culetto con la sua stupenda asta di carne. Sesso anale con mio marito bendata e terribilmente eccitata.

Ce la siamo goduti alla grande quella serata. Tanto bella e diversa che il mattino dopo l’ho svegliato con un bel pompino. Ora abbiamo deciso che dobbiamo approfondire questa cosa del sesso bondage e del sadomaso in genere. Stiamo per andare in un negozio specializzato a comprare tutto quello che occorre per trasformarmi in una moglie slave pronta ad esaudire tutte le voglie di suo marito master perfetto.

Lascia un commento